La società Autosannino sas nasce nel 1987, con i soci fondatori Mario e Sergio Sannino, la sede viene aperta in Via Vicinale Visconti unico punto vendita, la gestione iniziale ha peculiari caratteristiche di tipo familiare, ma in pochi anni, grazie al continuo impegno, l'Autosannino è riuscita a guadagnarsi una buona quota di mercato nella vendita di auto nuove ed usate.
La vera svolta avviene nell'anno 1997, quando vengono inaugurati due punti vendita, il primo a Cercola in via Don Minzoni n. 292 e il secondo in Ponticelli alla via Bartolo Longo N. 39, lasciando comunque aperta la sede storica di via Visconti. Con l'apertura di quest'ultimi punti vendita ed in seguito a i nuovi impegni societari si rendeva necessaria la collaborazione di un un ulteriore socio Claudio Sannino e un collaboratore Amministrativo Dino Sannino.
Oggi la Società è cresciuta ulteriormente, dando vita ad un nuovo punto vendita a Via A. Merola, una svolta importante e un punto vendita strategico di circa 3000 mq, e una vetrina espositiva di piu di 100 autovetture, sopprimendo il punto vendita di Via Bartolo Longo, conseguendo in tal modo standars elevati di mercato e soddisfacenti livelli di vendite.
Con l'intento di essere sempre più vicini alle nuove esigenze della clientela, nell'anno 2015 si affianca All'Autosannino SAS un nuovo ramo Societario l'AS Rent con sede in via A. Merola andandosi a collocare in tal modo in un settore di mercato del tutto nuovo.
Per l'Autosannino sas "l'autonoleggio a breve, medio e lungo termine" settore questo, in evoluzione per le mutate esigenze degli utenti dettate anche dal perdurare della crisi del settore automobilistico e dalle innovative soluzioni sulla mobilità. L'AS Rent oltre ad avere come soci i fratelli Sannino si avvale anche della collaborazione e della competenza di un nuovo socio Giovanni Ambrosiano di comprovata esperienza nel settore dell'autonoleggio che assicurerà alla nascente AS rent l'esperienza necessaria in questo segmento di mercato.